SCUOLA SECONDARIA "CADUTI DI NASSIRIYA" VASANELLO

Scuola Secondaria “Caduti di Nassiriya”

Fiduciario di plesso: Prof.ssa Emma Sanna (emma.sanna24@gmail.com)

Collaboratori Scolastici: Purchiaroni Patrizia, Paola Luciana

Indirizzo: via Ignazio Silone

Città: Vasanello (VT)

SCUOLA SECONDARIA “CADUTI DI NASSIRIYA”– VASANELLO

A 265 m s.l.m. si trova Vasanello, un centro costituito da un nucleo urbano di antiche origini, caratterizzato da un’ampia piazza sulla quale domina il castello medioevale della famiglia Orsini, dalla chiesa di Santa Maria Assunta risalente all’ XI secolo e da una zona di recente edificazione, periferica al centro storico, in cui è situata la scuola secondaria di I grado “Caduti di Nassiriya”.

SPAZI:

• Spazio esterno:          campetto per attività sportiva
  • Piano terra : atrio, n.1 palestra, n.1 aula ad uso archivio, laboratorio scientifico, laboratorio artistico, n.1 aule  sostegno/ attività di gruppo(dotata di servizi igienici),  n.1 laboratorio linguistico,  n.2 aule, n.2 bagni, n.1 ambiente utilizzato per deposito materiali vari, n.1 ripostiglio.
  • Primo piano : n.1 aula di musica   (dotata di lavagna LIM), n.6 classi    (dotate di lavagna LIM) n.1 aula per gruppi di lavoro/sostegno ,n.1  laboratorio informatico m.1 aula video, n.1 aula professori,  n,.2 bagni (uno per ciascun piano)PROGETTI DELLA SCUOLA
    • VALUTAZIONE (Invalsi)
    • INTEGRAZIONE
    • INTERCULTURA
    • CONTINUITA’
    • CERTIFICAZIONE KET-DELF
    • ATTIVITA’ SPORTIVA
    • VISITE E VIAGGI  D’ISTRUZIONE
    • UNICEF
    • SICUREZZA
    • CITTADINANZA

La scuola osserva il seguente orario: 7,50 – 13,50 dal Lunedì al Venerdì.

Quest’anno, a causa dei lavori di ristrutturazione, la scuola secondaria sarà ubicata presso l’edificio della scuola primaria di Vasanello.

Classi 1^ A – B  /   2^ A – B  / 3^ A – B

A.S. 2019-20

Orario scuola secondaria Vasanello

Orario di ricevimento dei docenti