SCUOLA PRIMARIA "A. DE ANGELIS" GALLESE

LA SCUOLA

Scuola Primaria Gallese

Fiduciario di plesso: Sabrina Clericetti (sabrina.clericetti@icsorianonelcimino.edu.it)

Collaboratori Scolastici: Rita Elisabetta, Tozzi Sonia

Indirizzo: Piazza Don Milani n. 2

Città: Gallese (VT)

Telefono: +39 0761 405728

SCUOLA PRIMARIA GALLESE

La Scuola Primaria di Gallese è ubicata appena fuori del centro storico, a ridosso delle mura perimetrali del paese. Si affaccia sull’ampia Piazza/parcheggio Don Lorenzo Milani. La costruzione, iniziata alla fine degli Anni ’60, è stata ultimata alla fine degli Anni ’70. Nell’ultimo decennio sono stati effettuati degli interventi finalizzati alla messa in sicurezza dell’immobile ed alla riqualificazione degli spazi interni ed esterni.
L’edificio si sviluppa su due livelli: al piano terra, oltre a quattro aule, ai servizi per alunni e docenti e ad un locale per deposito materiale, c’è una piccola biblioteca ed una palestra, sufficienti a soddisfare le esigenze della Scuola.
Al primo piano ci sono quattro aule, un’aula docenti, un laboratorio di informatica, i servizi per alunni e docenti ed un locale ad uso ripostiglio. L’edificio è dotato di un servo-scala.
La struttura ha anche un ampio spazio esterno recintato, costituito da un cortile pavimentato e da una piccola area verde, abbelliti con cerri ed alberi da frutto.
Tutti gli spazi sono dotati di connessione WI-FI e le classi hanno a disposizione lavagne interattive LIM e Smartboard.
La Scuola funziona dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:50 alle ore 13:15, con un rientro pomeridiano per le classi quarta e quinta come da C.M. 2116 del 9 settembre 2022.
Il servizio Scuolabus assicura il collegamento con ogni zona del territorio comunale.

Classi: 1^ A – 2^ A – 3^ A – 4^ A – 5^ A

A.S. 2023 – 2024

Orario a.s. 2023 – 2024

Classe prima Scuola Primaria Gallese

Libri di testo – Primaria Gallese

A.S. 2022 – 2023

Orario a.s. 2022 – 2023

Sezioni Scuola Primaria di Gallese

Libri di testo – Scuola Primaria Gallese

A. S. 2021 – 2022

Clicca → qui ← per visualizzare le disposizioni relative alle entrate – uscite degli alunni.

Orario Primaria Gallese

Classe prima Scuola Primaria Gallese