SCUOLA PRIMARIA "ACHILLE FERRUZZI" SORIANO NEL CIMINO

LA SCUOLA

Scuola Primaria “Achille Ferruzzi”

Fiduciario di plesso / 1° Collaboratore del Dirigente con funzioni vicarie: Cinzia Mechelli

cinzia.mechelli@icsorianonelcimino.edu.it

Collaboratori Scolastici: Nadia Franchi, Roberto Perugini, Neno Storri, Domenica Petti

Indirizzo: viale Ernesto Monaci n. 37

Città: Soriano nel Cimino (VT)

Telefono: +39 0761 748140

SCUOLA PRIMARIA “ACHILLE FERRUZZI– SORIANO NEL CIMINO

La scuola primaria di Soriano è ubicata in una zona centrale del paese e può essere facilmente raggiunta da mezzi pubblici e dallo scuolabus. La struttura scolastica risale agli anni 20-30. L’interno della scuola è ampio e funzionale; la scuola è provvista di due entrate. Nell’ala destra, a piano terra, sono collocati la presidenza, l’ufficio del Dsga, la vice-presidenza, gli uffici di segreteria  e l’Aula Magna.
Al primo piano ci sono quattro aule, mentre nel piano seminterrato sono situate la palestra e gli archivi.
Nell’ ala sinistra al piano terra ci sono cinque aule, al primo piano cinque aule, nel seminterrato ci sono: un laboratorio di informatica, la Biblioteca Scolastica, un’aula sensoriale, i locali della mensa e un ripostiglio.
La struttura è dotata di ascensore. La scuola funziona dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7,50 alle ore 13,15, con servizio scuolabus.

A.S. 2023-2024

Soriano orario a.s. 2023 – 2024

Classi prime Scuola Primaria Soriano

A.S. 2022-2023

Orario Scuola Primaria Soriano a.s. 2022 – 2023

Sezioni Scuola Primaria Soriano

Tabelle dietetiche menu invernale Scuola Infanzia – Primaria – Secondaria

A.S. 2021-2022

Clicca →  qui ← per visualizzare le disposizioni relative alle entrate – uscite degli alunni.

Classi Prime Primaria Soriano

Sicurezza sui luoghi di lavoro D.LGS. 81/08 – DVR – Scuola Primaria Soriano