SCUOLA PRIMARIA "ACHILLE FERRUZZI" SORIANO NEL CIMINO

Scuola Primaria “Achille Ferruzzi”

Fiduciario di plesso / 1° Collaboratore del Dirigente con funzioni vicarie: Cinzia Mechelli (cinzia.mechelli@gmail.com)

Collaboratori Scolastici: Mariano Boccolini, Nadia Franchi, Elide Marini, Roberto Perugini

Indirizzo: viale Ernesto Monaci n. 37

Città: Soriano nel Cimino (VT)

SCUOLA PRIMARIA “ACHILLE FERRUZZI– SORIANO NEL CIMINO

La scuola primaria di Soriano è ubicata in una zona centrale del paese e può essere facilmente raggiunta da mezzi pubblici e dallo scuolabus. La struttura scolastica risale agli anni 20-30. L’interno della scuola è ampio e funzionale; la scuola è provvista di due entrate. Nell’ala destra, a piano terra, sono collocati la presidenza, l’ufficio del Dsga, la vice-presidenza, gli uffici di segreteria segreteria e l’Aula Magna.
Al primo piano ci sono quattro aule, mentre nel piano seminterrato sono situate la palestra e gli archivi.
Nell’ ala sinistra al piano terra ci sono cinque aule, al primo piano cinque aule, nel seminterrato ci sono: un laboratorio di informatica, cinque aule per attività laboratoriali, un ripostiglio.
La struttura è dotata di ascensore. La scuola funziona dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 13,25, con servizio scuolabus.

A.S. 2019-2020

Classi 1^ A – B – C   /   2^ A – B  / 3^ A – B – C  /  4^ A – B – C /  5^ A – B – C – D  :  da lunedì  a venerdì: 8.00/13.25

Orario Scuola Primaria Soriano

decreto nomina rappresentanti Consiglio di interclasse – Soriano