SCUOLA SECONDARIA "DANTE ALIGHIERI" GALLESE

Scuola Secondaria “Dante Alighieri”

Fiduciario di plesso: Prof. Gabriele Campioni (gabriele.campioni@gmail.com)

Collaboratori Scolastici: Laura Massa, Marina Zappi

Indirizzo: Via San Famiano, 2

Città: Gallese (VT)

Telefono: +39 0761/495075

SCUOLA SECONDARIA “DANTE ALIGHIERI”– GALLESE

La scuola secondaria di primo grado di Gallese è situata subito all’esterno del centro storico, sotto le imponenti mura medievali della città. È ubicata in un edificio costruito nella prima metà del Novecento e ristrutturato negli anni Novanta. È articolato su due livelli, completamente accessibili anche ai portatori di handicap grazie a rampe e ascensore. Al pian terreno si trovano quattro aule, la sala professori e un’ aula speciale. Al piano superiore sono collocate l’aula di artistica, l’aula di informatica, l’aula per attività varie e la mensa scolastica. La scuola è dotata anche di tre Lim. È disponibile in tutte le aule la connessione Wi-Fi.

Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì. Iniziano alle ore 8,00 e terminano alle ore 14,00. Le ricreazioni sono due: dalle 9,55 alle 10,05 e dalle 11,55 alle 12,05.

Classi 1^ A /   2^ A  / 3^ A – B

Novità di quest’anno è l’avvio di una prima classe ad indirizzo Cambridge. Clicca qui per sapere di cosa si tratta.

A.s. 2020 – 2021

Gallese_ORARIO SECONDARIA 2020-21 Provvisorio

Ricevimento genitori 2020-21 Gallese

Classe 1A Gallese

Libri di testo A.S. 2020-21:

Classi prime – Secondaria Gallese

Classi seconde – Secondaria Gallese

Classi terze – Secondaria Gallese

Sicurezza sui luoghi di lavoro D.LGS.81/08 – DVR – Secondaria Gallese

Galleria dei lavori

In questa sezione è possibile visionare alcuni dei lavori svolti dalle classi della Scuola Secondaria di Gallese.

a. s. 2019/2020