SCUOLA SECONDARIA "DANTE ALIGHIERI" GALLESE

Scuola Secondaria “Dante Alighieri”

Fiduciario di plesso: Prof. Gabriele Campioni (gabriele.campioni@gmail.com)

Collaboratori Scolastici: Laura Massa, Marina Zappi

Indirizzo: Via San Famiano, 2

Città: Gallese (VT)

Telefono: +39 0761/495075

SCUOLA SECONDARIA “DANTE ALIGHIERI”– GALLESE

La scuola secondaria di primo grado di Gallese è situata subito all’esterno del centro storico, sotto le imponenti mura medievali della città. È ubicata in un edificio costruito nella prima metà del Novecento e ristrutturato negli anni Novanta. È articolato su due livelli, completamente accessibili anche ai portatori di handicap grazie a rampe e ascensore. Al pian terreno si trovano quattro aule, la sala professori e un’ aula speciale. Al piano superiore sono collocate l’aula di artistica, l’aula di informatica, l’aula per attività varie e la mensa scolastica. La scuola è dotata anche di tre Lim. È disponibile in tutte le aule la connessione Wi-Fi.

Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì. Iniziano alle ore 8,00 e terminano alle ore 14,00. Le ricreazioni sono due: dalle 9,55 alle 10,05 e dalle 11,55 alle 12,05.

Classi 1^ A /   2^ A  / 3^ A – B

Novità di quest’anno è l’avvio di una prima classe ad indirizzo Cambridge. Clicca qui per sapere di cosa si tratta.

A.s. 2019 – 2020

Orario  Scuola Secondaria Gallese e ricevimento professori

Decreto nomina rappresentanti genitori Consiglio diclasse Scuola Secondaria Gallese

Libri di testo A.S. 2019-20:

– Classe prima Gallese (scarica)

– Classe seconda Gallese (scarica)

– Classi terze Gallese (scarica)

Classi prime Scuola Secondaria Gallese a. s. 2019 – 2020 (scarica)