PON 2014-2020: DISSEMINAZIONE

A conclusione di questo anno scolastico……è tempo di bilanci. Tra le numerose iniziative portate a termine si annoverano le attività inerenti alla Progettualità PON 2014 – 2020 relative al Potenziamento delle competenze di base  e al potenziamento delle competenze artistiche e paesaggistiche del nostro territorio. Per i non addetti ai lavori: PON  – acronimo che sta a indicare un progetto di innovazione e miglioramento del sistema dell’istruzione, pensato per le scuole dell’Infanzia e quelle del I e del II ciclo di istruzione di tutto il territorio nazionale e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. I nostri alunni, da quelli della Scuola dell’Infanzia a quelli della Scuola Secondaria si sono cimentati in molte attività che hanno spaziato da quelle grafico – pittoriche a quelle più complesse di recitazione in lingua inglese.