Carissimi,

le festività pasquali sono prossime e vorrei porgere i miei più sentiti auguri di una serena Pasqua a tutto il personale della scuola, agli alunni, alle famiglie e a tutti coloro che collaborano, a vario titolo, con il nostro Istituto. Il mio augurio più grande va ai nostri studenti, a cui è richiesto l’ultimo sforzo per terminare serenamente l’anno scolastico e, naturalmente, va agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria, con l’augurio di prendere il volo e di realizzare le vostre speranze, unendo perseveranza e valorizzazione dei vostri talenti, fatica e fantasia, intelligenza e passione per la vita.
Auguro che la Pasqua della nostra comunità scolastica sia piena di luce e che prevalga la comprensione, il rispetto reciproco e l’amore per tutti.

Colgo l’occasione per ricordare che le attività didattiche di tutti i plessi saranno sospese giovedì 28 marzo e riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile.

Serena Pasqua di Resurrezione a tutti voi!

Dott.ssa Emilia Conti