Il giorno 24 del mese di febbraio si è concluso, a Znojmo, lo staff meeting del progetto Erasmus Enterprise sulle STEM. Nel corso dell’incontro il team ceco e quello italiano hanno preso accordi riguardo la mobilità degli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di Soriano  e Vasanello, che avrà luogo nel mese di maggio. Sono state definite le attività laboratoriali e le varie uscite didattiche a  cui parteciperanno gli studenti. Le docenti italiane, accompagnate dalle colleghe ceche, hanno visitato la città di Praga e Brno che saranno meta della prossima mobilità con gli studenti. Gli alunni svolgeranno alcune attività presso la propria scuola di appartenenza,   propedeutiche alla realizzazione del prodotto finale che avverrà in occasione dell’incontro di maggio: attraverso programmi e applicativi quali Canva, Kahoot e Pixton Comic gli studenti realizzeranno materiale didattico interattivo.